Il campeggio

entrata

Il camping RELAX si trova a Pian del voglio, a 45 Km da Bologna e 40 da Firenze.

- Autostrada A1 uscita Pian del Voglio, distanza Campeggio 1500 metri
- Autostrada A1 Variante del Valico, uscita Badia, distanza campeggio 3500 metri

Immerso nel verde dell'Appennino Tosco-Emiliano a 612 metri sul livello del mare , il campeggio garantisce una godibile tranquillita' e un sano distensivo benessere.

Il Campeggio, aperto tutto l'anno, è dotato di Bar , ritrovo in una caratteristica Baita, Salone ristorante per le attivita' sociali dei campeggiatori. Il campeggio è gestito dalla Soc. COOP Relax nata 30 anni fa secondo il principio della mutualita' senza fini di speculazione.

Sono disponibili per l'affitto, bungalow monolocale da 2/3 persone e roulotte da 2/4 persone.

All'interno del campeggio , oltre ai vari giochi per bambini, campo da bocce e biliardo per adulti, è presente una cosiddetta Ghiacciaia o Conserva che è stata costruita prima della soppressione dei Feudi medioevali (1400) allo scopo di conservare le carni macellate per necessita' umanitarie-medicali delle popolazione. Altri servizi presenti nel campeggio: lavatrici ascuigatrici e stireria.

sosta camper

Il camping Relax è convenzionato con il Club del PleinAir, che ha raggiunto la cifra record di oltre 110.000 iscritti. Il campeggio dista solo 500 metri dal paese raggiungibile anche con un sentiero dal campeggio (tutto in mezzo al verde). Nel paese ci sono negozi e ristoranti.

Novità:   Sosta Camper 15 euro !

Il campeggio offre anche un'area di sosta per camper al costo di soli 17,00 euro (se convenzionati €15,00) ad equipaggio per notte comprensiva di acqua, luce e doccie.